Preso atto della mancata considerazione delle proposte da noi avanzate, che si leggono come atteggiamento irrispettoso nei confronti di tutto il personale sanitario che ha combattuto l’emergenza e continua a farlo, le Segreterie Regionali di FP CGIL, CISL FP e UIL FPL, proclamano lo STATO di AGITAZIONE degli Operatori della sanità pubblica, privata e delle società in house della Regione Puglia.
Contemporaneamente, organizzano un FLASH-MOB per il 20 maggio p.v. presso la Presidenza della Giunta Regionale e le Direzioni Generali delle ASL e delle Aziende Ospedaliere della Regione Puglia.
The following two tabs change content below.

Alfio Alfredo Stiro nasce in Sicilia a Catania il 22/01/1970, consegue la laurea in infermieristica presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Catania e successivamente il Master in Management delle Professioni Sanitarie. Master in osteopatia posturale presso l'universita di Pisa dipartimento di endocrinologia e metabolismo,ortopedia e traumatologia,medicina del lavoro. E scuola di osteopatia belga, Belso.ha frequentato numerosi corsi sull'emergenza, in servizio presso l’U.O. di Pronto soccorso e Ps pediatrico.
Azienda Cannizzaro per l'emergenza di catania.

Lascia un commento