Tre persone indagate a Novara per maltrattamenti, abbandono e lesioni su una bambina di 14 mesi scomparsa da oltre un anno: trovata in pessime condizioni e positiva alla cocaina
la Polizia di Stato ha indagato tre persone per maltrattamenti in famiglia, abbandono di minore e lesioni personali nei confronti di una bambina di 14 mesi, scomparsa da oltre un anno. La piccola è stata ritrovata in condizioni igienico-sanitarie precarie ed è risultata positiva alla cocaina.
Secondo quanto si apprende, nei mesi scorsi una donna italiana aveva denunciato alle autorità di aver intrapreso una relazione sentimentale con un uomo straniero, irregolare sul territorio nazionale, di cui conosceva solo il soprannome. L’uomo l’avrebbe costretta a portare a termine una gravidanza per poter richiedere un permesso di soggiorno legato alla nascita del bambino, maltrattandola più volte. La relazione sarebbe proseguita per alcuni mesi dopo il parto, fino a quando l’uomo avrebbe preso con sé la bambina e fatto perdere le proprie tracce.
Redazione NurseNews.ru