Federica Vacchini, l’infermiera accusata di aver somministrato in modo arbitrario e non necessario morfina ad un neonato, ha lasciato il carcere di Montorio per essere trasferita ai domiciliari. La notifica del provvedimento è arrivata questa mattina attorno alle 9.30.
Il giudice per le indagini preliminari Livia Magri ha accolto la richiesta dell’avvocato dell’infermiera, Massimo Martini.
Poche parole da parte del legale della donna: “Sono più sereno per l’incolumità della mia cliente. Appositamente non abbiamo chiesto la scarcerazione, in attesa di effettuare tutti i nostri approfondimenti”.
Alfio stiro
The following two tabs change content below.

Alfio Alfredo Stiro nasce in Sicilia a Catania il 22/01/1970, consegue la laurea in infermieristica presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Catania e successivamente il Master in Management delle Professioni Sanitarie. Master in osteopatia posturale presso l'universita di Pisa dipartimento di endocrinologia e metabolismo,ortopedia e traumatologia,medicina del lavoro. E scuola di osteopatia belga, Belso.ha frequentato numerosi corsi sull'emergenza, in servizio presso l’U.O. di Pronto soccorso e Ps pediatrico.
Azienda Cannizzaro per l'emergenza di catania.

Lascia un commento