Intervento d’emergenza alla stazione di Porta Garibaldi per un arresto cardiaco,Un uomo si è accasciato a terra tra i sedili del treno, salvato dall’intervento tempestivo della polizia ferroviaria.
Alla stazione di Porta Garibaldi ieri pomeriggio un cardiopatico di 67 anni ha perso conoscenza. In attesa del personale medico infermieristico del 118, gli uomini della Polizia Ferroviaria sono intervenuti immediatamente attivando la scarica elettrica del defibrillatore automatico. L’uomo è stato poi trasportato in ambulanza al Policlinico di Milano in codice rosso.
The following two tabs change content below.

Alfio Alfredo Stiro nasce in Sicilia a Catania il 22/01/1970, consegue la laurea in infermieristica presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Catania e successivamente il Master in Management delle Professioni Sanitarie. Master in osteopatia posturale presso l'universita di Pisa dipartimento di endocrinologia e metabolismo,ortopedia e traumatologia,medicina del lavoro. E scuola di osteopatia belga, Belso.ha frequentato numerosi corsi sull'emergenza, in servizio presso l’U.O. di Pronto soccorso e Ps pediatrico.
Azienda Cannizzaro per l'emergenza di catania.

Lascia un commento