“Le #dichiarazioni rilasciate all’ANSA dal Direttore #MarioLaRocca sono #gravissime se fossero vere. Immagino che per farle abbia già denunciato tutto alle competenti autorità giudiziarie ed abbia certamente anche intrapreso i provvedimenti di sua diretta competenza.
L’Assessore #Razza, mi chiedo, era stato informato? Penso di si, data la sua difesa di ieri, ha già preso anche lui a suo tempo i dovuti provvedimenti?
Non è corretto generalizzare mai contro nessuno, figuriamoci in questo momento storico contro la #ClasseMedica che sta facendo sforzi immani per affrontare questa emergenza #Covid19.”
Redazione NurseNews. Eu
The following two tabs change content below.

Alfio Alfredo Stiro nasce in Sicilia a Catania il 22/01/1970, consegue la laurea in infermieristica presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Catania e successivamente il Master in Management delle Professioni Sanitarie. Master in osteopatia posturale presso l'universita di Pisa dipartimento di endocrinologia e metabolismo,ortopedia e traumatologia,medicina del lavoro. E scuola di osteopatia belga, Belso.ha frequentato numerosi corsi sull'emergenza, in servizio presso l’U.O. di Pronto soccorso e Ps pediatrico.
Azienda Cannizzaro per l'emergenza di catania.

Ultimi post di alfio stiro (vedi tutti)
- Via alla somministrazione delle seconde dosi del vaccino anti covid all’ ospedale Cannizzaro di Catania. - 18/01/2021
- Il messaggio ironico degli infermieri ai negazionisti: “Siamo tutti pagati per fingere”. - 06/01/2021
- Tra medici e infermieri in coda per il vaccino al Niguarda. “È come la liberazione” - 05/01/2021
Lascia un commento