La”s. i. i. e. t. “attraverso lo studio legale del prof. avv. Giancalomo Bausone e avv. Olindo Cazzolla invia “un esposto e contestuale diffida ad adempiere” all’Omceo di Venezia e p.c. al Ministero della Salute, alla FNOMCEO e Fnopi (in allegato)

Dal canale social della s. i. i. e. t. si legge:

“Come preannunciato pubblichiamo l’esposto che SIIET ha inviato, a tutela dei propri iscritti e dell’immagine professionale, ad OMCeO Venezia e per conoscenza al Ministero della Salute, FNOPI e FNOMCeO.

“Nell’attesa che siano prese le doverose ed opportune misure del caso, al fine di riportare quanto si legge, ascolta e condivide, attraverso media di qualunque genere, nell’alveo della civiltà e della normale e rispettosa interlocuzione tra professionisti”.

L’esposto “nei confronti dell’Ordine provinciale dei medici chirurghi e degli odontoiatri di Venezia ad aprire un procedimento disciplinare – come è suo dovere istituzionale – nei confronti della propria iscritta Dott.ssa Barbara BALANZONI, per grave comportamento antideontologico, dando ad essi Avvocati opportuna comunicazione”.

L’attività denigratoria della dott.ssa nei confronti degli infermieri viene posta all’attenzione del presidente della Omceo di Venezia dott. Giovanni Leoni.

Scrivono ancora i legali:“che, nella denegata ipotesi di inerzia da parte di codesto Ordine provinciale, si provvederà ad informare dell’ accaduto la Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Venezia”.

Vi terremo aggiornati.

La redazione.

The following two tabs change content below.
alfio stiro
Alfio Alfredo Stiro nasce in Sicilia a Catania il 22/01/1970, consegue la laurea in infermieristica presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Catania e successivamente il Master in Management delle Professioni Sanitarie. Master in osteopatia posturale presso l'universita di Pisa dipartimento di endocrinologia e metabolismo,ortopedia e traumatologia,medicina del lavoro. E scuola di osteopatia belga, Belso.ha frequentato numerosi corsi sull'emergenza, in servizio presso l’U.O. di Pronto soccorso e Ps pediatrico. Azienda Cannizzaro per l'emergenza di catania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
Alfio Stiro

Post N4.0

Dare il via libera all’Intesa per la realizzazione degli ospedali di comunità, piccole strutture dov [continua]

LA MIA ESPERIENZA COME DOCENTE PRESSO ” ERAP” Si sono concluse le lezioni di riqualificazione OSS pr [continua]

Richiesta la revoca del provvedimento. L’assessorato alla Salute intende avviare la sostituzione del [continua]

Stamani il mondo infermieristico Catanese piange la prematura scomparsa del noto collega Vincenzo Da [continua]

Corso rischio biologico equipaggio 118 bacino Caltanissetta Enna Agrigento Nel mese di gennaio per v [continua]