BANDO per assunzione Infermieri e OSS presso gli Spoke di Palermo Catania e Trapani 2019 Neurolesi

Con la Delibera n°556 del 4 Aprile 2019, il Commissario Straordinario ha provveduto ad emanare la delibera per l’assunzione di personale Infermieristico ed Osperatori Socio Sanitari presso le sedi decentrate (Spoke) dell’IRCCS, ubicate presso:
– Palermo: Villa delle Ginestre e Pisani
– Catania: Ospedale Cannizzaro
– Trapani: Presidio Ospedaliero di Salemi

e presso i centri Spoke di futura istituzione.

Nelle scorse settimane la Direzione dell’Irccs Neurolesi Bonino Pulejo, con sede principale a Messina, ha dichiarato l’intento di voler espandere le proprie attività in tutta la Sicilia, e questa delibera testimonia che gli intenti stanno assumendo carattere di concretezza.

Ecco il BANDO UFFICIALE per OSS

Avviso pubblico, per titoli, per la formazione di una graduatoria utilizzabile per il conferimento di incarichi a tempo determinato, con profilo di Operatore Socio Sanitario cat. BS, della durata di un anno eventualmente prorogabile, da destinare ai centri spoke: Asp Trapani (P.O. di Salemi) – Asp di Palermo (P.O. Villa delle Ginestre e Pisani) – A.O. Cannizzaro di Catania. BANDO PER OSS

BANDO UFFICIALE per INFERMIERI

Avviso pubblico, per titoli, per la formazione di una graduatoria utilizzabile per il conferimento di incarichi a tempo determinato, con profilo di Cps infermiere cat. D, della durata di un anno eventualmente prorogabile, da destinare ai centri spoke: Asp Trapani (P.O. di Salemi) – Asp di Palermo (P.O. Villa delle Ginestre e P.O. Pisani) – A.O. Cannizzaro di Catania, già attivati ed ai centri di nuova attivazione. BANDO PER INFERMIERI

Per inviare la domanda visitate l’indirizzo: https://concorsi.irccsme.it

Redazione NurseNews. Eu

The following two tabs change content below.
alfio stiro
Alfio Alfredo Stiro nasce in Sicilia a Catania il 22/01/1970, consegue la laurea in infermieristica presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Catania e successivamente il Master in Management delle Professioni Sanitarie. Master in osteopatia posturale presso l'universita di Pisa dipartimento di endocrinologia e metabolismo,ortopedia e traumatologia,medicina del lavoro. E scuola di osteopatia belga, Belso.ha frequentato numerosi corsi sull'emergenza, in servizio presso l’U.O. di Pronto soccorso e Ps pediatrico. Azienda Cannizzaro per l'emergenza di catania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
Alfio Stiro

Post N4.0

Il tributo all’infermiera donatrici di organi È stato un addio speciale e toccante quello che oltre [continua]

Via i codici a colori nel triage, arrivano i numeri: da 1 (il più grave) a 5. Attesa massima di 8 or [continua]

Chi sono gli ‘‘outlier’‘, quelli che sopravvivono al cancro Gli appassionati di fumetti conoscono be [continua]

Con l’estate cresce la voglia di sole, ma si sa che un’esposizione esagerata può danneggiare la pell [continua]

Un eccezionale intervento di Neuroradiologia interventistica neurovascolare all’encefalo è stato eff [continua]