L’8 febbraio 2019, presso l’Istituto Comprensivo Statale “Michele Purrello” – San Gregorio- CT, alla presenza di genitori, docenti e alunni, nell’ambito del programma di educazione sanitaria, (come previsto dal Codice Deontologico degli Infermieri all’art. 19) si terrà una giornata dedicata alla conoscenza e alle strategie di prevenzione del “diabete di tipo 1”.

Ringraziamo per l’opportunità e l’ospitalità il Dirigente Scolastico, Dott.ssa Gisella Barbagallo, il promotore di questa iniziativa, il consigliere e responsabile organizzativo OPI – CT Giuseppe D’Angelo e i componenti della Consulta Giovanile per la fattiva collaborazione.
Il Direttivo OPI – Catania

The following two tabs change content below.
alfio stiro
Alfio Alfredo Stiro nasce in Sicilia a Catania il 22/01/1970, consegue la laurea in infermieristica presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Catania e successivamente il Master in Management delle Professioni Sanitarie. Master in osteopatia posturale presso l'universita di Pisa dipartimento di endocrinologia e metabolismo,ortopedia e traumatologia,medicina del lavoro. E scuola di osteopatia belga, Belso.ha frequentato numerosi corsi sull'emergenza, in servizio presso l’U.O. di Pronto soccorso e Ps pediatrico. Azienda Cannizzaro per l'emergenza di catania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
Alfio Stiro

Post N4.0

Parla il personale sanitario del reparto interessato dai casi di Coronavirus: «Siamo al terzo turno, [continua]

Che cos’è Il Coronavirus identificato a Wuhan, in Cina, per la prima volta alla fine del 2019 è un n [continua]

Vertice a Catania con l’assessore alla salute: chi ha sintomi non vada in ospedale. “Le raccomandazi [continua]

La federazione nazionale dei medici chirurghi Chiede di spostare l’esame del documento sull’applicaz [continua]

Si è concluso a Nicosia il corso di formazione istruttore BLS FULL D PROVIDER adulto e pediatrica su [continua]