Due giornate di sciopero nazionale a gennaio 2019.
Ad annunciarle sono le organizzazioni sindacali della dirigenza medica, veterinaria e sanitaria del Servizio sanitario nazionale, che giudicano “deludente” la manovra economica approvata alla Camera e chiedono “sostanziali modifiche al Senato in nome della sanità pubblica

e del lavoro dei suoi professionisti”. Gli impegni assunti dopo lo sciopero del 23 novembre, affermano, “appaiono in gran parte disattesi” e la Legge di Bilancio e i decreti collegati appaiono “ciechi nel non vedere il baratro in cui la sanità sta precipitando”.
Il tutto mentre gli infermieri, disinteressate colonne portanti del nostro SSN, seguitano a russare sereni e infelicemente insoddisfatti tra le braccia di Morfeo.
Per saperne di più: http://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2018/12/18/-sindacati-medici-due-giorni-di-sciopero-a-gennaio-_f0e381da-536c-4330-9585-c254f51cff7d.html
#alessiobiondino #infermieri #medici

The following two tabs change content below.
alfio stiro
Alfio Alfredo Stiro nasce in Sicilia a Catania il 22/01/1970, consegue la laurea in infermieristica presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Catania e successivamente il Master in Management delle Professioni Sanitarie. Master in osteopatia posturale presso l'universita di Pisa dipartimento di endocrinologia e metabolismo,ortopedia e traumatologia,medicina del lavoro. E scuola di osteopatia belga, Belso.ha frequentato numerosi corsi sull'emergenza, in servizio presso l’U.O. di Pronto soccorso e Ps pediatrico. Azienda Cannizzaro per l'emergenza di catania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
Alfio Stiro

Post N4.0

Parla il personale sanitario del reparto interessato dai casi di Coronavirus: «Siamo al terzo turno, [continua]

Che cos’è Il Coronavirus identificato a Wuhan, in Cina, per la prima volta alla fine del 2019 è un n [continua]

Vertice a Catania con l’assessore alla salute: chi ha sintomi non vada in ospedale. “Le raccomandazi [continua]

La federazione nazionale dei medici chirurghi Chiede di spostare l’esame del documento sull’applicaz [continua]

Si è concluso a Nicosia il corso di formazione istruttore BLS FULL D PROVIDER adulto e pediatrica su [continua]