a dell’incredibile la decisione presa  con una nota, dal direttore sanitario ff del P.O di Licata, dell’asp di Agrigento:

il personale infermieristico in malattia per un periodo superiore ai 10 giorni, verrà trasferito in altro reparto, e “destinato all’ U.O. ritenuta più opportuna”. Inoltre dalla nota pare che il trattamento venga riservato solo ed esclusivamente a gli infermieri, non è dato sapere se la stessa procedura riguarderà anche altri profili professionali.

Intanto Carmelo Aversa, segretario provinciale Uil, ha chiesto l’ immediata revocare di tale disposizione, ritenuta discriminatoria ed arbitraria, nonché anti democratica.

Continueremo a tenervi informati.

Redazione NurseNews. Eu

The following two tabs change content below.
Alfio Alfredo Stiro nasce in Sicilia a Catania il 22/01/1970, consegue la laurea in infermieristica presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Catania e successivamente il Master in Management delle Professioni Sanitarie. Master in osteopatia posturale presso l'universita di Pisa dipartimento di endocrinologia e metabolismo,ortopedia e traumatologia,medicina del lavoro. E scuola di osteopatia belga, Belso.ha frequentato numerosi corsi sull'emergenza, in servizio presso l’U.O. di Pronto soccorso e Ps pediatrico. Azienda Cannizzaro per l'emergenza di catania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
Alfio Stiro

Post N4.0

L’OPI di Agrigento non tollera minacce  agli infermieri  ed annuncia azioni legali in loro difesa. L [continua]

La carenza di infermieri Regione per Regione nel Ssn. FNOPI: “Correre ai ripari” La carenza di infer [continua]

Don Massimo Angelelli, nuovo Direttore dell’Ufficio per la Pastorale Sanitaria della Conferenza Epis [continua]

Le coliti croniche vanno di pari passo con l’infiammazione delle gengive. Spesso chi è affetto da ma [continua]