Misunderstanding ???

Per quanto mi riguarda NESSUN accanimento contro la Mangiacavalli, non ne avrei alcun motivo, oltretutto ho avuto sempre un opinione positiva….

Dunque vorrei NON essere tirato dentro ad eventuali accanimenti, come pure mi dissocio da alcuni commenti che considero fuori luogo.

Tanto premesso, se una posizione viene considerata CONTENDIBILE, se non sbaglio significa che può essere contesa, or dunque domando: se la Mangiacavalli considera anche la posizione di direttore sanitario contendibile, e quindi anche da un Infermiere…

La questione non è formale perchè si tratta di considerare o meno una professione ausiliaria rispetto ad un’altra…

La 251/2000 dovrebbe rendere inutile tutta questa discussione…….ma in Italia le leggi spesso sono un considerate opzionale…….

E aggiungo, penso di aver passato un ottimo assist alla Mangiacavalli, per chiarire in senso delle sue parole, può darsi, anzi sono certo vi sia stato un misunderstanding….

Matteo Incarviglia.

The following two tabs change content below.
Alfio Alfredo Stiro nasce in Sicilia a Catania il 22/01/1970, consegue la laurea in infermieristica presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Catania e successivamente il Master in Management delle Professioni Sanitarie. Master in osteopatia posturale presso l'universita di Pisa dipartimento di endocrinologia e metabolismo,ortopedia e traumatologia,medicina del lavoro. E scuola di osteopatia belga, Belso.ha frequentato numerosi corsi sull'emergenza, in servizio presso l’U.O. di Pronto soccorso e Ps pediatrico. Azienda Cannizzaro per l'emergenza di catania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
Alfio Stiro

Post N4.0

L’infermiere nasce già demansionato, è l’università che lo prepara perché il datore lo possa sfrutta [continua]

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Foggia, esprime severissima con [continua]

Professioni sanitarie, ministero Salute: «Abusivo chi non si iscrive subito al nuovo ordine multi-al [continua]

Del medico si dice che è “un luminare”, “uno scienziato”, “in gamba”, “preparato”. Dell’infermiere s [continua]