TANGENTI IN SANITÀ:
FINTE INFEZIONI PER FARE INTERVENTI CHIRURGICI”

Avrebbe voluto effettuare a tutti i costi un intervento chirurgico di un suo paziente per guadagnare dei soldi,anche se il paziente non aveva nessuna infezione che paventava.

La denuncia della presunta condotta del chirurgo Giorgio Mario Calori è un’intercettazione di un’altro dei camici bianchi arrestati, Carmine Cucciniello, direttore del reparto di ortopedia e traumatologia correttiva al Pini-Cto.

Dalle intercettazioni, scrive il Gip, Cucciniello si lasciava andare a considerazioni gravemente indiziati su Calori etichettandolo
” delinquente vero ”

Di:Amato Angelo

NURSENEWS.EU

The following two tabs change content below.
Infermiere dal 1991, diploma di educatore dell'infanzia. Esperienza lavorativa : terapia intensiva post operatoria del civico di Modena. Neurorianimazione, villa Sofia di Palermo. Rianimazione e pronto soccorso ospedale Vittorio Emanuele di Gela Rianimazione è pronto soccorso ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. Servizio 118 presso CH. 4 San Cataldo ( CL). Vari corsi formativi soprattutto sulle emergenze Intra e extraospedale. ACLS- BLSD - POLITRAUMA- VALUTARE INFERMIERISTICA IN PZ CRITICO- RETE IMA REGIONALE. RESPONSABILE FORMAZIONE PROVINCIALE ASP AGRIGENTO COME DIRIGENTE SINDACALE UIL FPL.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
Alfio Stiro

Post N4.0

Dopo L’intervento dell’associazione Avvocatura Degli Infermieri e del suo presidente Mauro di Fresco [continua]

09/01/2019 – E’ necessario secondo la FNOPI che si dia il via a una formazione continua degli operat [continua]

AVERSA, Ci è giunta un’importante segnalazione che riguarderebbe la presenza di un Operatore Socio S [continua]

Gli errori medici e infermieristici sono le terza causa di morte negli USA. In termini numerici, dop [continua]