Congresso Uil Fpl di Agrigento riconfermato segretario provinciale Fabrizio Danile

Fabrizio Danile 52 anni,
funzionario direttivo della ex provincia regionale di Agrigento ora Libero Consorzio di Comuni è stato rieletto all’unanimità dal nuovo consiglio generale, segretario generale provinciale della Uil Fpl al congresso svoltosi qualche giorno fa (23 marzo 2018) per un altro mandato 2018/2022.

Un congresso molto partecipato di delegati e alla presenza del segretario regionale di categoria uil fpl sicilia Enzo Tango e il segretario confederale uil territoriale di Agrigento Gero Acquisto.

Nella relazione il segretario Danile ha ripercorso i risultati del quadriennio 2014/2018 e della crescita costante dell’organizzazione sindacale e degli iscritti della Uil Fpl sul territorio provinciale e nei settori di appartenenza dagli enti locali,alla sanità, al terzo settore e che anche luce delle nuove riforme del pubblico impiego e dei servizi hanno visto l’organizzazione sindacale protagonista nei processi di cambiamento.

Lo stesso Danile ribadisce che la Uil Fpl si presenta al rinnovo delle Rsu nel pubblico impiego con molta fiducia per il lavoro svolto finora e per le proposte in favore dei lavoratori, compreso il processo di stabilizzazione.

Il nuovo direttivo provinciale della Uil Fpl sarà composto da Salvatore Cottone come segretario organizzativo ,gli altri componenti della segreteria sono: Annalisa Puma, Carmelo Aversa e Renato Volpe, il tesoriere è Carlo Florio.

Di: Amato Angelo

Seguiteci su nursenews.eu
( nurse 4.0 )

The following two tabs change content below.
Angelo Amato
Infermiere dal 1991, diploma di educatore dell'infanzia. Esperienza lavorativa : terapia intensiva post operatoria del civico di Modena. Neurorianimazione, villa Sofia di Palermo. Rianimazione e pronto soccorso ospedale Vittorio Emanuele di Gela Rianimazione è pronto soccorso ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. Servizio 118 presso CH. 4 San Cataldo ( CL). Vari corsi formativi soprattutto sulle emergenze Intra e extraospedale. ACLS- BLSD - POLITRAUMA- VALUTARE INFERMIERISTICA IN PZ CRITICO- RETE IMA REGIONALE. RESPONSABILE FORMAZIONE PROVINCIALE ASP AGRIGENTO COME DIRIGENTE SINDACALE UIL FPL.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
Alfio Stiro

Post N4.0

Dadone CISL Roma, 24 febbraio 2020 – “In momenti delicati come questi, dobbiamo certamente mettere d [continua]

“Intorno al 2020 una grave polmonite si diffonderà in tutto il mondo”, si legge nel testo. una coinc [continua]

Medici e infermieri in trincea: “Turni infiniti, stress e paura” La trincea ha un prato verde molto [continua]

Il coronavirus secondo Xi: «La più grande emergenza sanitaria della nostra storia» L’ammissione del [continua]

Legami incerti con Cina o persone già infette. La cosa ci preoccupa. A dirlo è Hans Kluge, il dirett [continua]