Anche la ASP di Catania dopo quella di Messina ha indetto un concorso per 115 operatori socio sanitari
Il bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n.1 del 26 gennaio 2018 e ora si attende la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana

L’azienda sanitaria provinciale di Catania ha indetto un concorso pubblico per 115 operatori socio sanitari da assumere attraverso procedure di mobilità regionale ed interregionale. L’azienda sanitaria provinciale di Catania si estende su tutta la provincia di Catania e si compone di ben 7 ospedali: P.O. S.Marta e S.Venera di Acireale, P.O. di Biancavilla, Ospedale di Bronte, Ospedale di Caltagirone, P.O. “S.Giovanni di Dio e Sant’Isidoro” di Giarre, Ospedale di Militello, Ospedale di Paternò.

Oltre gli OSS anche Medici e Tecnici
Oltre ai 115 operatori socio sanitari, la ASP di Catania assumerà 27 dirigenti medici M.C.A.U., 14 dirigenti medici di anestesia e rianimazione, 10 dirigenti medici di radiodiagnostica, 27 CPS Tecnico della prevenzione negli ambienti e nei luoghi di lavoro.

Come partecipare alla selezione
La procedura di ammissione, come illustrato sul bando, sarà online attraverso una applicazione che verrà resa disponibile sul sito aspct.it e gli interessati dovranno usare unicamente questa modalità di trasmissione per la domanda di partecipazione

Bando completo
Scarica l’avviso oss con il bando completo

The following two tabs change content below.
alfio stiro
Alfio Alfredo Stiro nasce in Sicilia a Catania il 22/01/1970, consegue la laurea in infermieristica presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Catania e successivamente il Master in Management delle Professioni Sanitarie. Master in osteopatia posturale presso l'universita di Pisa dipartimento di endocrinologia e metabolismo,ortopedia e traumatologia,medicina del lavoro. E scuola di osteopatia belga, Belso.ha frequentato numerosi corsi sull'emergenza, in servizio presso l’U.O. di Pronto soccorso e Ps pediatrico. Azienda Cannizzaro per l'emergenza di catania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
Alfio Stiro

Post N4.0

Avezzano. Un “premio” sullo stipendio di oltre 35 mila euro per il raggiungimento degli obiettivi az [continua]

FUORI DAL COMPARTO Per tali motivi, questa Associazione non può più tacere su quanto qui esposto e p [continua]

Le riforme legislative che hanno interessato anche recentemente le professioni sanitarie (V. per ese [continua]

il personale di supporto, assunto per espletare e colmare un vuoto organico relativo all’assistenza [continua]