Non ce l’ha fatta Valentina Cicioni. L’infermiera del Policlinico Gemelli di Roma allunga la tragica lista delle vittime della valanga che ha investito e distrutto l’hotel Rigopiano di Farindola.

Dopo il ritrovamento in vita, avvenuto venerdì scorso, di suo marito Giampaolo Matrone, si sperava in notizie positive ma purtroppo il tempo e le condizioni meteo non hanno giocato a favore di chi ancora era rimasto intrappolato nella neve e nel ghiaccio che hanno ricoperto l’intera struttura ricettiva abruzzese.


Valentina, 32 anni, era originaria di Mentana. Con suo marito Giampaolo, di Monterotondo, si trovava al Rigopiano per festeggiare il loro anniversario di matrimonio. A casa avevano lasciato la figlioletta di cinque anni.

The following two tabs change content below.
alfio stiro
Alfio Alfredo Stiro nasce in Sicilia a Catania il 22/01/1970, consegue la laurea in infermieristica presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Catania e successivamente il Master in Management delle Professioni Sanitarie. Master in osteopatia posturale presso l'universita di Pisa dipartimento di endocrinologia e metabolismo,ortopedia e traumatologia,medicina del lavoro. E scuola di osteopatia belga, Belso.ha frequentato numerosi corsi sull'emergenza, in servizio presso l’U.O. di Pronto soccorso e Ps pediatrico. Azienda Cannizzaro per l'emergenza di catania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
Alfio Stiro

Post N4.0

Parla il personale sanitario del reparto interessato dai casi di Coronavirus: «Siamo al terzo turno, [continua]

Che cos’è Il Coronavirus identificato a Wuhan, in Cina, per la prima volta alla fine del 2019 è un n [continua]

Vertice a Catania con l’assessore alla salute: chi ha sintomi non vada in ospedale. “Le raccomandazi [continua]

La federazione nazionale dei medici chirurghi Chiede di spostare l’esame del documento sull’applicaz [continua]

Si è concluso a Nicosia il corso di formazione istruttore BLS FULL D PROVIDER adulto e pediatrica su [continua]